fbpx
Aut.Decr.Reg.Lazio - Accreditato con il S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) - Associato F.O.A.I. (Federazione degli organismi per l’assistenza delle persone disabili)
UNI EN ISO 9001 EA 38

Vorrei sapere se è possibile per un ragazzo eiaculare senza rendersene conto…

Gentilissimi, vorrei sapere se è possibile per un ragazzo eiaculare senza rendersene conto. Due giorni fa ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, a un certo punto ho visto uscire del liquido in modo consistente così mi sono fermata e ci siamo accorti di una chiazza piuttosto grande sulle lenzuola. Lui non aveva ancora eiaculato, il preservativo era perfettamente integro, (controllato poi con l’acqua) e aderiva bene in quel momento. Per cui ho dedotto che quel liquido provenisse da me, anche se non ho provato un piacere diverso dal solito e non ho raggiunto l’orgasmo in quel momento, ho letto su internet che è possibile che questo fenomeno sia dissociato dall’orgasmo però non essendomi mai successo di perdere così tanti liquidi, non riesco a convincermi. Il mio dubbio è che lui possa essere venuto senza accorgersene, e che poi continuando con le spinte successive, il suo liquido seminale possa essere risalito è uscito dalla base del preservativo in modo consistente. Per cui mi chiedo se potrebbe essere possibile una cosa del genere, ho letto su internet di un disturbo credo abbastanza raro, chiamato eiaculazione anorgasmica in cui si eiacula senza orgasmo ma non mi è chiaro se l’uomo può essere totalmente inconsapevole o se comunque se ne accorge ma non prova piacere.
Ringrazio in anticipo per la risposta, saluti.

Anonima


Cara Anonima,
durante un rapporto l’uomo, prima dell’eiaculazione, potrebbe produrre del liquido pre-seminale e, nel caso in cui non ci sia stato l’orgasmo, la donna può produrre delle secrezioni, come quelle ovulatorie.
Ci sembra improbabile che il liquido possa essere fuoriuscito dal preservativo, è più plausibile che si trattasse di secrezioni femminili.
Per tali ragioni ci sentiamo di tranquillizzarti, non ci sembra ci sia nulla di anomalo.
Un caro saluto!